Primavera – Lo Spezia impatta con il Perugia al “Ferdeghini”

Primo tempo da dimenticare per le Aquile tenute in partita dalle grandi parate di Leonardo. Nella ripresa il gol del pareggio e una clamorosa traversa

Lo Spezia Primavera di mister Terzi conquista un punto pareggiando per 1-1 nella sfida casalinga contro il Perugia valida per la 24° giornata del campionato Primavera 2 disputata questo pomeriggio al “Ferdeghini“. Sono gli ospiti a partire meglio e trovare il vantaggio al 21′ del primo tempo con un preciso tiro dalla distanza di Romano, ma Leonardo si rende comunque protagonista con diversi interventi decisivi, evitando il raddoppio avversario. Nella prima frazione, l’unico a impensierire la difesa del Perugia è Vannucci, che si rende pericoloso in un paio di occasioni.

Nella ripresa, lo Spezia cresce e prende in mano la gara con personalità, e al decimo minuto arriva il pareggio grazie alla rete Felici, direttamente da calcio d’angolo. Le Aquile sfiorano il sorpasso con Fontanarosa, che colpisce la traversa a venti minuti dalla fine; anche il Perugia prova a rendersi pericoloso, ma senza impensierire la retroguardia spezzina.

TABELLINO

SPEZIA-PERUGIA 1-1

Marcatori: 21’pt Romano (P), 2’st Felici (S),

SPEZIA: Leonardo, Fantinati (int. Martinelli), Nicolai, Felici, Bertoncini, Piras, Del Sante (int. Cassano), Lorenzelli, Fontanarosa (33’st Brio), Vannucci (5’st Garzia), Viola (22’st Arrighi)

A disposizione: Tortorella, Schembre, Insignito, Vicari

Allenatore: Terzi C.

PERUGIA: Yimga Kamtchoum, Bussotti (31’st Pirani), Giorgetti (35’st Belloni), Ambrogi, Brunori, Panaro, Dottori, Perugini (31’st Casagrande), Berta (20’st Barberini), Agosti, Romano.

A disposizione: Belia, Belloni, Barberini, Mori, Calzoni, Cardoni, Karafili, Napolano, Rossi, Peruzzi

Allenatore: Moll Moll J.

Arbitro: Sig. Arnese della sezione di Teramo

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spezia Camp 2026 si prepara a offrire un'esperienza formativa e divertente per ragazze e ragazzi...
Il tecnico della Primavera dello Spezia commenta il successo contro il Monopoli, lodando la personalità...
Le reti di Vannucci e Martinelli portano i tre punti per gli Aquilotti, che continuano...

Altre notizie