A distanza di diversi giorni, tiene ancora banco la questione legata al gol annullato a Giacomo Calò in occasione di Cesena-Spezia.
A tornare sul caso è stato il Corriere Romagna secondo cui l’ex arbitro Gianluca Rocchi, ora designatore per i campionati di Serie A e B, si sarebbe infuriato per la gestione dell’episodio da parte del fischietto Alessandro Prontera.
“Troppo recente il gol di Calò per essere analizzato, ma i rumors dicono che Rocchi si sia infuriato perché da protocollo il Var non poteva né doveva intervenire”, l’estratto del quotidiano in cui si è parlato della rete negata ai romagnoli.