Giuffredi: “Pio rinnoverà con l’Inter fino al 2030: i nero azzurri credono fortemente in lui”

Il procuratore dei fratelli Esposito: "Salvatore è il centrocampista con il più alto rendimento in questa Serie B. E' un giocatore già da Serie A"

Ospite alla Palermo Football Conference Mario Giuffredi, procuratore dei fratelli Esposito, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul futuro dei due giocatori dello Spezia Francesco Pio e Salvatore. Ecco un estratto di quanto ripreso dai colleghi di TMW.

SU FRANCESCO PIO ESPOSITO –Abbiamo trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030: aspettiamo i tempi per mettere le firme e formalizzare l’accordo, ma la questione è chiusa. Pio è un 2005, i club più importanti hanno fatto delle verifiche per lui, chiamandoci. Ma è molto legato all’Inter, con cui c’è sempre stato un ottimo rapporto. Ed eravamo entrambi convinti del percorso da fare: ho sempre risposto ai vari club, per cortesia, ma le idee erano talmente chiare…“.

SU SALVATORE –Credo sia il centrocampista col rendimento più importante della Serie B. Un giocatore si giudica anche dai numeri e lui ha fatto 6 gol e 8-9 assist: dati importanti per il ruolo. Credo e spero che, continuando così, possa dimostrare di essere un giocatore da Serie A nella prossima stagione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...
L'esterno è stato accostato anche allo Spezia....
Anticipata la chiusura sia per la sessione estiva che per quella invernale...

Altre notizie