Ospite alla Palermo Football Conference Mario Giuffredi, procuratore dei fratelli Esposito, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul futuro dei due giocatori dello Spezia Francesco Pio e Salvatore. Ecco un estratto di quanto ripreso dai colleghi di TMW.
SU FRANCESCO PIO ESPOSITO – “Abbiamo trovato un accordo con l’Inter per il rinnovo di Pio Esposito fino al 30 giugno 2030: aspettiamo i tempi per mettere le firme e formalizzare l’accordo, ma la questione è chiusa. Pio è un 2005, i club più importanti hanno fatto delle verifiche per lui, chiamandoci. Ma è molto legato all’Inter, con cui c’è sempre stato un ottimo rapporto. Ed eravamo entrambi convinti del percorso da fare: ho sempre risposto ai vari club, per cortesia, ma le idee erano talmente chiare…“.
SU SALVATORE – “Credo sia il centrocampista col rendimento più importante della Serie B. Un giocatore si giudica anche dai numeri e lui ha fatto 6 gol e 8-9 assist: dati importanti per il ruolo. Credo e spero che, continuando così, possa dimostrare di essere un giocatore da Serie A nella prossima stagione“.