Ieri prima trasferta al seguito del suo Spezia per Paul Francis

Il Vice Presidente e proprietario del Club di via Melara presente in tribuna al Manuzzi dopo le gare casalinghe con Mantova, Catanzaro e Pisa

Prima trasferta al seguito dei suoi ragazzi per il neo Vice Presidente e neo proprietario del Club di via Melara Paul Francis che ieri era presente in tribuna all’Orogel Stadium Dino Manuzzi assistento così dal vivo al pareggio a reti bianche tra il Cesena padrone di casa e il suo Spezia.

Come ricordano i colleghi de Il Secolo XIX dopo le partite casalinghe con Mantova, Catanzaro e Pisa questa è stata la prima trasferta per il socio fondatore di FC32 Group.

La nuova proprietà dello Spezia Calcio si dimostra così sempre molto vicina alle vicende della formazione di mister Luca D’Angelo.

Ieri infatti era arrivato anche il commento a distanza dell’ex stella NFL Lawrence Tynes che ha seguito la gara dalla TV negli USA (LEGGI QUI).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
Nonostante le spiegazioni del IV Uomo e svariati e svariati replay l'unica cosa che si...
Il tecnico della Juve Stabia raggiante dopo il successo odierno sui liguri....

Altre notizie