Anche il tecnico del Cesena Mignani ha analizzato nel post partita l’odierno pareggio del “Manuzzi” contro lo Spezia: ecco le sue dichiarazioni in sala stampa.
PUNTO PREZIOSO – “Lo Spezia è una squadra forte fisica, brava a livello tecnico-tattico e che ha grande entusiasmo e un grande allenatore: per me questo è un grande punto per un milione di motivi. Riguardando gli episodi e come sono scaturiti poteviamo sia vincerla che perderla questa partita per cui mi prendo questo punto con grande entusiasmo.”
LA PARTITA – “Lo Spezia era molto aggressivo e ci pressava molto in fase di costruzione. Nella prima frazione lo Spezia ci è stato addosso fisicamente, nel secondo siamo riusciti a venire un po’ più fuori quando gli avversari hanno abbassato la loro intensità. Sicuramente nella ripresa abbiamo fatto meglio e quindi per questo ho aspettato a fare i cambi. Certo avere sia Russo che Shpendi dall’inizio li avrebbe obbligati a giocare di spalle e penso che avrebbero fatto più fatica a fronteggiare due uomini tra le linee.”
GLI EPISODI ARBITRALI – “Dalla panchina per me il nostro gol era regolare e il rigore dello Spezia c’era, ma non ho rivisto le immagini alla televisione. Ho grande rispetto per l’arbitro e la terna, questo è il mio punto di vista ma non voglio entrare in questi discorsi.”