Mignani: “Con lo Spezia la partita più importante. L’andata è rimasta indigesta”

Le parole del tecnico del Cesena a poche ore dal match con le Aquile.

Alla vigilia di Cesena-Spezia il tecnico dei romagnoli Michele Mignani è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida dell’Orogel-Manuzzi.

Ecco le sue dichiarazioni:

VERSO LO SPEZIA – “Sarà una gara molto complicata. Tra noi e loro ci sono molti punti di differenza. Lo Spezia è una squadra che ti porta a tirare fuori tutto quello che hai”.

A CACCIA DI PUNTI – “Vogliamo fare punti. Quelli che abbiamo raccolto fino a questo momento non ci bastano. Dovremo tenere alta la concentrazione. Dopo lo Spezia arriverà la sosta e per arrivarci con tranquillità domani dovremo fare risultato”.

SFIDA IMPORTANTE – “La gara del Picco fu indigesta. E’ stata una di quelle sconfitte che ti aiutano però a crescere e migliorare. Quella di domani sarà la partita più importante della stagione”.

LA GUMINA E LA DISTORSIONE ALLA CAVIGLIA – “Ci prendiamo tutto il tempo possibile e lo convochiamo, ma è fermo da mercoledì e oggi non ha svolto la rifinitura”.

BALLOTTAGGIO PIERACCINI-PIACENTINI – “Sono entrambi affidabili e pronti, avrebbero meritato di giocare di più. Decideremo all’ultimo”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Artistico la N°9 che fu di Francesco Pio Esposito con Vlahovic che opta per...
Bella notizia per i supporter che non presenzieranno al 'Picco'....
Tripletta per Giuseppe Di Serio e doppietta per Gabriele Artistico...

Altre notizie