Alla vigilia di Cesena-Spezia, il centrocampista dei romagnoli Dario Saric, arrivato a Gennaio dal Palermo, ha concesso un’intervista a Il Resto del Carlino.
Nel corso di questa è arrivato un inevitabile cenno alla sfida del ‘Manuzzi’ con le Aquile. Ecco le dichiarazioni del calciatore bosniaco:
SULLO SPEZIA – “Stanno provando ad arrivare secondi, vorranno vincere. Ma noi non siamo d’accordo. Giochiamo a casa nostra e faremo di tutto per continuare a raccogliere punti pesanti per la classifica. I tifosi ci aiuteranno. E noi vogliamo aiutare loro a tenere alto l’entusiasmo”.
PREVISIONE – “Mi aspetto una gara senza troppe buone maniere. Loro hanno grande fisicità e proveranno a farla valere: quando salti con uno che è alto dieci centimetri meno di te, parti avvantaggiato, è ovvio. Ma noi abbiamo le nostre armi con le quali rispondere”.



Finotto 2
Ma. ce l’hanno tutti con noi?
Che dica qll che vuole sarà il campo a dimostrare 🦅🦅🦅🦅
Farai trenta tiri in porta il pisa di inzaghi
Eccolo 🦅
Ecco un altro fenomeno.
Io spero che giochi perché significherebbe che uno fra Adamo e Calò (che sono più forti) finirebbe in panca.
Senza buone maniere??? Vediamo se l’arbitro e i nostri ve lo permettono!
È molto simpatico il tipo
Mah ! Mi ricorda finotto…