Chichizola premiato per le sue “prime” 150 presenze in maglia bianca

Prima del fischio d'inizio del derby poi vinto contro il Pisa gli è stata consegnata dal CEO Andrea Gazzoli una maglia celebrativa del momento

Una vittoria da “Picco” quella di ieri contro il Pisa, una vittoria in cui checché ne dica Filippo Inzaghi (LEGGI QUI) Leandro Chichizola non è praticamente mai stato impegnando se non per due tiri centrali facilmente “disinnescabili” ed è stato battuto da un goffo autogol di Wisniewski e da un tiro imparabile all’incrocio dei pali di Meister.

Una gara che rimarrà però nella storia del portiere argentino in maglia bianca. L’estremo difensore, tornato a gennaio nel Club di via Melara dal Parma per volontà della nuova proprietà targata Paul Francis e FC32 Group, ha infatti festeggiato le 150 presenze con la casacca dello Spezia. Presenze tutte da titolare e tutte continuative con le 141 della sua prima esperienza quando arrivò giovanissimo dal River Plate e le 9 di questa annata in cui, dal suo ritorno, è sempre stato titolare con la squadra oggi allenata da mister Luca D’Angelo. Prima del fischio d’inizio di Mariani Leandro Chichizola è stato premiato a centrocampo dal CEO Andrea Gazzoli con la consegna di una maglia speciale per ricordare le 150 presenze.

 

Photo Credits: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante dell'Inter intravede un futuro roseo per il bomber stabiese....
Oltre cinquanta estremi difensori hanno esordito prima del portiere dello Spezia a dimostrazione che se...
Dopo l’esperienza nel Club di via Melara e Danimarca, il magnate statunitense di origini polacche...

Altre notizie