Salvatore Esposito: “Il legame con questa piazza è fortissimo: qualcosa che sento dentro”

Il regista dello Spezia assoluto protagonista della vittoria contro il Pisa: "Ho stretto i denti perché non stavo benissimo: essere importante per mister e compagni mi riempie di orgoglio e responsabilità"

Una prestazione incredibile condita da una vera e propria perla direttamente su calcio piazzato entrando poi anche nelle altre due reti dei compagni con un cambio di gioco perfetto e con un altro calcio da fermo. Al termine della sfida al Pisa, il regista dello Spezia Salvatore Esposito ha descritto così le proprie emozioni:

STRINGERE I DENTI E SENTIRSI IMPORTANTE –Sapere di essere un giocatore importante per il mister e per i compagni mi fa piacere, mi riempie di orgoglio e responsabilità. Non stavo benissimo prima della partita, ma non volevo mancare e sono felice di esserci stato.

SPEZIA “FASTIDIOSO” –È stata una classica partita di Serie B, molto sentita da ambo le parti, ci tenevamo a fare bene così come ci tenevano loro, forse non è stata una bellissima partita, ma sicuramente c’è stato spettacolo; vedere cinque reti non capita spesso ed è stata una partita piuttosto equilibrata, in cui si è visto uno Spezia fastidioso come spesso succede in casa e questa deve esser la nostra forza da qui alla fine.”

LA PARTITA –È stata una partita molto emozionante ed importante, ma che non determina nulla perchè mancano ancora tante gare; noi ci tenevamo tanto e ci teneva tanto anche la piazza. Quando sono uscito, tutta la panchina era praticamente in campo, ci siamo fatti prendere dalla garra agonista e questo dimostra l’attaccamento del gruppo a questa maglia.

LEGAME CON LA PIAZZA –Il legame con la piazza è un qualcosa di veramente forte, lo sento dentro e mi sta dando quel qualcosa in più. Vedere alcuni tifosi con le lacrime agli occhi a Bolzano a causa della diffida mi ha toccato davvero, mi ha dato tanta carica e forza per spingere ulteriormente. Il legame con la piazza quest’anno è veramente importante, sia per me che per i miei compagni“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Artistico la N°9 che fu di Francesco Pio Esposito con Vlahovic che opta per...
Bella notizia per i supporter che non presenzieranno al 'Picco'....
Tripletta per Giuseppe Di Serio e doppietta per Gabriele Artistico...

Altre notizie