Nel dopo gara del sentito derby Spezia-Pisa, chiusosi sul 3-2, il laterale aquilotto Arkadiusz Reca, autore dell’assist per il momentaneo 2-2 di Pio Esposito e del passaggio da cui è scaturita la rete decisiva di Wisniewski, ha parlato così in conferenza stampa:
L’ANALISI – “Sapevamo che squadra avremmo affrontato. Abbiamo preparato la gara come tutte le altre ma sapevamo che avremmo giocato davanti ad un ‘Picco’ pienissimo e che tutti avrebbero dovuto dare il massimo. Siamo contenti di aver conquistato i tre punti. Chiunque verrà qui al ‘Picco’ dovrà sudare. Faremo di tutto per vincere più gare possibili e raggiungere il nostro obiettivo”.
CONDIZIONE – “Ho avuto anni difficili ma ora è tutto passato. Mi sento molto bene e spero che sarà così fino a fine stagione così da poter aiutare i miei compagni”.
PRESTAZIONE – “Sono contento della mia prova. Ho fatto un assist, potevo segnare. Sono contento di aver dato il via al gol di Wisniewski che era stato sfortunato nel primo tempo. Sono sicuro che presto arriverà anche il mio gol”.
FATTORE PICCO – “Dopo il 2-2 la spinta del ‘Picco’ è stata incredibile. Avevo i brividi. Quando il nostro stadio è pieno fa paura a tutti. Speriamo sarà così fino a fine stagione”.
SECONDO POSTO – “La prestazione di oggi fa ben sperare. Giocando così possiamo fare grandi cose. Oggi tutti ci siamo aiutati”.