Antonucci: “Lavorato tanto su di me per migliorare focus e attenzione in campo”

Il fantasista in prestito dallo Spezia al Cesena in intervista: "Un aiuto fondamentale mi è arrivato dal mio mental coach. Ora salviamoci, poi..."

Domenica scorsa ha trovato il suo terzo gol stagionale sancendo il definitivo 2-0 del Cesena ai danni della Salernitana dopo il rigore parato dal compagno Klinsmann al centravanti avversario Cerri. L’ex aquilotto Mirko Antonucci, in prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di promozione in Serie A dei romagnoli, ha raccontato il suo momento ai colleghi de La Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni ai colleghi de “La Rosea“.

PRIMA SALVARSI, POI… –Il nostro obiettivo resta la salvezza. È il primo traguardo da raggiungere. Mister Mignani ci ripete sempre che dobbiamo imporre il nostro gioco. È l’aspetto su cui ci concentriamo di più in settimana, così in partita siamo pronti. Facciamo il nostro, i risultati li vedremo a fine campionato“.

MENTAL COACH –Ho lavorato tanto su di me per migliorare il focus e l’attenzione in campo grazie all’aiuto di un mental coach. Quando la mente guida il corpo riesci sempre a essere decisivo. È un periodo positivo per me, sia fisicamente che mentalmente. Con la squadra abbiamo conquistato punti importanti nelle ultime partite, questo ci aiuta ad avvicinarci alla salvezza

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
1 anno fa

Non t azzardare a presentarti prossimo raduno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sei in malattia rumenta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Manda il certificato 🤡 🦅🦅🦅🦅🦅🦅🦅spezia non ti vuole

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

poco carattere

Articoli correlati

Il terzino dell'Empoli riflette sul punto ottenuto contro lo Spezia e guarda con ottimismo alla...
L'uomo mercato dei toscani ha parlato dell'arrivo in azzurro del laterale aquilotto....
Il centrocampista aquilotto ha sbloccato la gara contro la seconda forza del Girone A di...

Altre notizie