Ecco la designazione arbitrale di Modena-Spezia

Si tratta di un fischietto esperto che ha arbitrato anche nel campionato cipriota. Scopri tutto il sestetto arbitrale del "Braglia"

L’AIA ha appena comunicato il Direttore di Gara che arbitrerà al “Braglia” la gara tra Modena e Spezia in programma sabato alle ore 15:00.

Lo scontro tra “canarini” e Aquile sarà diretto da Ivano Pezzuto, classe ’84, della Sezione AIA di Lecce. Il 1º settembre 2020 viene inserito nell’organico della CAN A-B, nata dall’accorpamento di CAN A e CAN B: dirige, dunque, partite di Serie A e Serie B. Nella stagione 2020-2021 viene designato per 5 partite del massimo campionato e per 9 in cadetteria. Al termine della stagione 2022/23 vanta 20 presenze in Serie A.

Nell’ambito di una collaborazione tra l’AIA e la Federazione Cipriota, il 16/09/2023 dirige AEL Limassol-Omonia Nicosia e il 17/09/2023 è VAR in Karmiotissa-Anorthosis, entrambe gare del massimo campionato di Cipro. Proprio al VAR al “Braglia” sarà presente l’esperto Di Martino. Pezzuto sarà coadiuvato dagli assistenti Margani e Arace e dal IV uomo ufficiale Djurdjevic. Assistente di Di Martino in sala VAR designato Paganessi.

LA DESIGNAZIONE ARBITRALE COMPLETA

MODENA-SPEZIA

Arbitro: Pezzuto

Assistenti: Margani e Arace

IV Uomo: Djurdkevic

VAR: Di Martino

AVAR: Paganessi

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
1 anno fa

Ghersini e ora Pezzuto due arbitri esperti due equilibratori li mandano quando devono gestire il risultato. State tranquilli i pkay off si faranno tranquilli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Pippo Calò è più serio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

vergogna

Articoli correlati

Nonostante le spiegazioni del IV Uomo e svariati e svariati replay l'unica cosa che si...
Il tecnico della Juve Stabia raggiante dopo il successo odierno sui liguri....

Altre notizie