Degli Innocenti per Bandinelli e Lapa con Pio: la probabile formazione dello Spezia

Sembra avere pochi dubbi mister Luca D'Angelo per la formazione titolare da schierare oggi pomeriggio nella sfida dello stadio "Picco"

Dovrebbe avere pochi dubbi mister Luca D’Angelo per la formazione titolare da mandare in campo questo pomeriggio nella sfida del “Picco” contro il Palermo. Il pacchetto difensivo visto nelle vittorie con la capolista Sassuolo e in casa del Cittadella dovrebbe essere confermato in toto quindi con il terzetto Wisniewski-Hristov-Mateju davanti all’estremo difensore argentino Chichizola.

A centrocampo da decidere il sostituto dello squalificato Bandinelli: in “pole” sembra esserci Degli Innocenti con Cassata e Kouda che al momento partono indietro. Mediana che dovrebbe essere completata da Salvatore Esposito in regia e Vignali sul centro destra. Sulle corsie conferme per Elia a destra e Reca a sinistra.

In attacco sicuro il rientro dopo la squalifica di Francesco Pio Esposito. Al suo fianco si attende l’esordio da titolare in maglia bianca di Lapadula. La alternative al bomber italo-peruviano rimangono Di Serio o lo spostamento di Kouda sulla linea degli attaccanti.

Rimangono indisponibili, oltre al già citato e squalificato Bandinelli, l’ex di turno Soleri, il mediano ungherese Nagy e il portiere Sarr.

LA PROBABILE FORMAZIONE

SPEZIA (3-5-2): Chichizola; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Degli Innocenti (Cassata – Kouda), Esposito S., Vignali, Reca; Esposito P., Lapadula (Di Serio – Kouda). All. D’Angelo

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il neo attaccante blucerchiato avverte lo Spezia in vista della gara di Coppa Italia....
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie