La botta sul quadricipite che ne aveva consigliato il cambio all’intervallo a mister Luca D’Angelo del match vinto al “Tombolato” dallo Spezia sta via via riassorbendosi. La presenza di Luca Vignali, il bomber che non ti aspetti con tre gol nelle ultime due partite, contro il Palermo non è più in discussione. Il jolly di Bragarina potrà quindi affrontare i rosanero rinforzati dal recente mercato con gli arrivi di Pohjanpalo e Audero.
Non ci sarà invece l’ex di turno Edoardo Soleri la cui infiammazione al tendine d’Achille lo costringerà a uno stop di almeno un mese. Dovrebbe invece tornare nuovamente a disposizione l’altro fresco ex rosanero Giuseppe Aurelio fermato da un attacco febbrile a Padova.
Rimangono indisponibili anche Sarr, che ha finito anzitempo la propria stagione, e Nagy che si sta curando dopo la brutta distorsione alla caviglia rimediata nel derby vinto in casa della Carrarese. Il centrocampista magiaro dovrebbe rientrare tra un paio di settimane.
In attacco pronto il rientro di bomber Pio Esposito dopo la squalifica scontata: si sogna dall’inizio la coppia con l’altro bomber Lapadula. Out per squalifica Bandinelli: per la sua sostituzione si candidano Degli Innocenti e Cassata.