L’Avvocato Andrea Corradino si avvicina alla presidenza dello Spezia, ruolo che ha già ricoperto in passato. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la sua nomina non sarà transitoria, ma parte di un riassetto societario che garantirà stabilità per i prossimi tre anni. Nel nuovo organigramma, infatti, non sarà però il nuovo proprietario Paul Francis né saranno previsti innesti da parte di FC32 Group, che manterrà il 100% del controllo del club senza interventi diretti nella gestione operativa.
Corradino, attualmente anche consigliere della Lega B, fa anche parte del consiglio esecutivo insieme a Bedin e al vicepresidente del Bari, Luigi De Laurentiis. Contestualmente, Philip Raymond Platek Jr., Amanda Marie Platek, Caroline Aurora Platek e Robert Michael Platek usciranno dal CdA dello Spezia. Rimarranno invece in carica Nicolò Peri e Andrea Gazzoli, già amministratori delegati.
Nel nuovo Consiglio di Amministrazione del club ligure figureranno anche i revisori e sindaci del Board of Statutory Auditors, con Marco Barotti, Francesco Mozzoni e Davide Piccioli.
Intanto, FC32 Group prosegue le valutazioni su altre acquisizioni nel panorama calcistico europeo. Secondo Irish Examiner, il gruppo potrebbe arrivare a controllare fino a sette club, con possibili operazioni in Germania, Olanda e Svizzera. In passato erano state trattate le acquisizioni del Bellinzona in Svizzera e del Newcastle Jets in Australia, senza però giungere a un accordo. Attualmente, FC32 Group controlla già lo Spezia, il Saint Pölten in Austria e il Cobh Ramblers FC in Irlanda, storico club in cui ha esordito Roy Keane.