Palermo al lavoro con il Como non solo per Audero

I rosanero spingono per chiudere per un centrocampista in prestito ai lariani, ma che vuole cambiare aria entro la fine del mercato

Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, è al lavoro per piazzare gli ultimi colpi di mercato. Oltre Pohjanpalo, già virtualmente rosanero, può arrivare anche un centrocampista dalla Serie A. I rosanero sono al lavoro con il Como per il portiere Audero, ma anche per il centrocampista Mazzitelli. Il club di Viale del Fante, come riportato dal giornalista Nicolò Schira, sta stringendo per chiudere la trattativa con Como e Frosinone.

Il giocatore è infatti in prestito ai lariani dalla formazione gialloazzurra. Un prestito che diventerebbe obbligo alla prima presenza di Mazzitelli nel mese di febbraio, ma il centrocampista da tempo ha chiesto la cessione e su di lui c’è anche l’interessamento di Venezia e Monza, ma i rosanero sono quelli che al momento si trovano più avanti nella trattativa.

Osti deve quindi accordarsi con l’ex aquilotto Guido Angelozzi, direttore del Frosinone, per chiudere la trattativa. Ha tempo fino alla mezzanotte di questa sera, anche se nelle prime ore di questa mattina la trattativa sembra essersi estremamente complicata per i rosanero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...
L'esterno è stato accostato anche allo Spezia....
Anticipata la chiusura sia per la sessione estiva che per quella invernale...

Altre notizie