Non andrà al Bari Salva Ferrer, ma quasi sicuramente entro il 3 febbraio prossimo non sarà più un giocatore dello Spezia. Il terzino iberico avrebbe infatti accettato la corte dell’Eintratch Braunschweig, formazione che milita nella seconda serie tedesca, e che gli ha proposto un contratto importante. A riportare la notizia i colleghi de La Nazione.
Si chiude quindi la lunga storia d’amore del terzino spagnolo con il Club di via Melara con cui il giocatore di Martorell ha totalizzato 89 presenze e 4 assist diventando un tassello fondamentale per la promozione in Serie A e le prime due storiche salvezze delle Aquile nel massimo campionato italiano.
Salva Ferrer è in scadenza di contratto a fine stagione e saluterà lo Spezia a titolo definitivo non avendo disputato neanche un minuto di gioco in quest’annata sotto la guida di mister Luca D’Angelo. Era passato in prestito all’Anorthosis Famagosta la scorsa annata, ma aveva dovuto interrompere la sua esperienza a Cipro dopo 7 partite con 1 gol dopo la terribile scoperta di essere affetto dal linfoma di Hodgkin. Lo Spezia perde un elemento che si è sempre dimostrato attaccatissimo alla maglia bianca e fondamentale per gli equilibri dello spogliatoio tanto da diventare, a dovuta ragione, uno dei beniamini dei tifosi delle Aquile.