Dal Canto: “Lo Spezia sul piano fisico ha una netta supremazia”

L'allenatore del Cittadella in conferenza stampa: "Out Kastrati, da valutare alcuni elementi, ma ci sarà il neo acquisto Matino"

L’allenatore del Cittadella Alessandro Dal Canto ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di domani contro lo Spezia. Ecco le sue impressioni sulla gara

Abbiamo Kastrati con il problema già noto. Sugli altri infortunati non ci sono novità. C’è qualche acciacco, da valutare, ma altro fortunatamente non c’è. I convocati ancora non li ho fatti perché vogliamo valutare tutto a 360° con l’idea di fare la scelta migliore perché l’unico pensiero sia la partita. Anche in relazione al mercato.”

IL NEO ACQUISTO MATINO –Ci sarà. È un ottimo giocatore, un difensore vecchio stampo, fisico ed energico, in un reparto falcidiato dagli infortuni.

CESSIONE DI RAVASIO –Con me ha avuto poco spazio e capisco che un giocatore possa voler giocare di più. Fa parte delle dinamiche del calcio e del mercato. Vedrà il direttore come aggiustarci nel miglior modo possibile. Meglio prendere la propria strada che rimanere infelici. Sicuramente se il mercato fosse più corto sarebbe meglio. Almeno per noi allenatori.

LA SITUAZIONE DI BRANCA –È al centro di qualche voce di mercato, ma la nostra preoccupazione e che domani si pensi solo alla partita“.

SPEZIA COME AVVERSARIO –Sarà una gara super difficile e il valore della squadra che affronteremo lo dice la classifica. Sono in grande condizione ambientale dopo i successi nel derby con la Carrarese e nello scontro diretto col Sassuolo. Dovremo cercare di sbagliare poco contro un avversario che avrà la supremazia del campo. Non parlo di qualità tecniche perché non sarebbe giusto, ma sul piano fisico lo Spezia ha una netta supremazia. E io non posso tirare per il collo i miei ragazzi per cercare di allungarli“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Artistico la N°9 che fu di Francesco Pio Esposito con Vlahovic che opta per...
Bella notizia per i supporter che non presenzieranno al 'Picco'....
Tripletta per Giuseppe Di Serio e doppietta per Gabriele Artistico...

Altre notizie