D’Angelo: “L’entusiasmo deve spingerci a dare tutto. Cessione società? Non so nulla”

Le parole del tecnico aquilotto a due giorni dal match con il Cittadella.

Nel primo pomeriggio odierno il tecnico dello Spezia, Luca D’Angelo, è intervenuto in conferenza stampa dalla sala ‘Capellazzi’ del centro sportivo ‘Ferdeghini’.

Ecco le parole del trainer aquilotto all’antivigilia dell’impegno con il Cittadella:

SITUAZIONE INFORTUNI – “Sia Soleri che Nagy non saranno presenti a Cittadella, per il resto abbiamo qualche acciacco che valuteremo domani in rifinitura, ma la squadra sta comunque bene ed è pronta per la gara”.

COLAK – “E’ un candidato a giocare, ma non parlerei di riscatto per lui, perché non ha avuto molte occasioni, ma si è sempre allenato forte, ha colpi importanti e può dare il proprio contributo”.

GLI AVVERSARI – “Cittadella squadra molto fastidiosa e complicata da affrontare, quindi sappiamo che sarà una gara molto difficile da affrontare e servirà massima attenzione. Dovremo cercare di giocare una gara importante, proprio come abbiamo fatto nelle scorse uscite”.

GOL DAI CENTROCAMPISTI – “A centrocampo abbiamo calciatori che hanno qualità di inserimento e tiro, spesso i centrocampisti vanno vicini alla rete e sono sicuro che i gol arriveranno anche da loro”.

KOUDA – “Può fare sia la punta che il centrocampista, sicuramente sceglieremo in base alla rifinitura che avrà luogo domani”.

CAMBIO SOCIETARIO – “Non so nulla se non quello che leggo, pertanto non ci resta che attendere il corso degli eventi”.

MERCATO APERTO – “Sapete come la penso. Non c’è equilibrio, si affrontano squadre modificate da una settimana all’altra e credo che basterebbero i dieci giorni di sosta per fare in modo che la sessione di mercato possa essere sufficiente”.

CLASSIFICA – “Ora dobbiamo spingere, proprio come abbiamo fatto fino ad oggi, continuando a non guardare troppo la classifica, ma cercando di dare il massimo in ogni singolo match”.

PISA IN ANTICIPO – “Dobbiamo pensare a noi stessi. Può sembrare una frase fatta, ma è quello che penso e dato che noi dovremo cercare di vincere, cambierà poco a tal proposito quanto farà il nostro più vicino avversario”.

ENTUSIASMO – “La gente si aspetta molto, l’entusiasmo è grande e questo deve spingerci sempre a dare il massimo, poi è chiaro che il risultato finale dipende sempre da diversi fattori, ma l’entusiasmo che sentiamo deve essere un propellente per noi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...

Altre notizie