Un giovanissimo attaccante spagnolo nel mirino di Spezia, Verona e Rapid Vienna

Si tratta di un attaccante molto promettente che milita fin da giovanissimo nel Real Zaragoza: ecco di chi si tratta

Secondo quanto riportano i colleghi del Periodico de Aragon l‘attaccante del Real Zaragozza Pau Sans sarebbe finito nel mirino di tre formazioni per la sessione invernale di calciomercato che sta per chiudere i battenti. Tra queste viene fatto anche il nome dello Spezia, oltre che di Rapid Vienna ed Hellas Verona.

Per quanto concerne il club scaligero la controparte spagnola avrebbe già respinto l’offerta di un prestito oneroso con diritto di riscatto al termine della stagione. Il club spagnolo infatti non sembra avere alcuna intenzione di separarsi da Pau Sans, giocatore che considera fondamentale in questa seconda metà della stagione.

Ma chi è Pau Sans? Attaccante centrale, ma abile a svariare su tutto il fronte offensivo sia come seconda punta che da esterno d’attacco. Sans è alto 177 cm., ha 20 anni ed è valutato circa 500.000 €

E’ sotto contratto con il Real Zaragozza fino al 30 giugno 2029 e nel club in cui è cresciuto ha totalizzato 27 presenze con 3 gol e 1 assist a suo attivo. Per lui anche un’esperienza giovanissimo nella Serie C spagnola con la seconda squadra del Zaragoza ossia il Deportivo Aragon con 33 presenze 5 gol e 1 assist.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...
Il 'Delfino' non convinto della quotazione fatta dal sodalizio ligure....
L'esterno è stato accostato anche allo Spezia....

Altre notizie