Capradossi: “A Spezia vinto un campionato e vissuto tante cose belle: è una piazza che ricorderò sempre con affetto”

Dal rilancio del centrale difensivo è passato anche il rilancio del Cittadella prossimo avversario: "Abbiamo tutte le carte in regola per poterci salvare"

Elio Capradossi si è letteralmente preso il Cittadella in poche settimane. L’ex difensore dello Spezia è stato il migliore in campo anche nella trasferta vittoriosa dei granata in casa del Cosenza di un altro ex come Massimiliano Alvini.

Il difensore di scuola Roma che con le Aquile conquistò la promozione in Serie A ha parlato del prossimo match contro la sua ex squadra ai microfoni dei colleghi de Il Gazzettino. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni più interessanti:

I ricordi con la maglia bianca indosso? Ho tanti pensieri felici quando penso allo Spezia, è stata una bella esperienza in una piazza che ricorderò per sempre con affetto, insomma una bella parentesi del mio percorso da calciatore. Lì ho vinto un campionato e vissuto tante cose belle.

IL CITTADELLA –Noi siamo un gruppo molto unito e questo può fare la differenza. C’è un bel clima e di questo me ne sono accorto fin da subito. Ho visto una squadra concentrata e che lavora tanto seguendo al meglio il proprio allenatore. Qui mi hanno voluto fortemente e posso dire di essere molto contento di essere qui: c’è molta organizzazione e ho trovato una società solida. All’inizio non capivo come mai la squadra facesse così fatica. Ora va molto meglio: penso che abbiamo tutte le carte in regola per poterci salvare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico crede in un apporto notevole del classe 2005 in maglia azzurra....
Il centrocampista pronto a lasciare Salerno....
L’ex bomber dello Spezia, autore di 19 reti nell’ultima stagione, continua a mettersi in mostra...

Altre notizie