Primavera – Lo Spezia stoppa la capolista Frosinone

Al "Ferdeghini" finisce a reti bianche con una grande occasione per parte: ottimo punto per le giovani Aquile

Ottimo pareggio casalingo contro la capolista Frosinone per i ragazzi di mister Terzi, che al termine di una gara giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, si dividono la posta in palio con i ciociari.

Primo tempo molto bello, con lo Spezia che mantiene il pallino dentioc, senza però riuscire ad essere incisivo, mentre gli ospiti si affidano soprattutto alle ripartenze. La miglior occasione dei primi 45′ è di marca spezzina, con il calcio di punizione di Garzia che sfiora il palo a portiere battuto.

Nella ripresa entrambe le formazioni provano a cercare con insistenza la rete del vantaggio e l’azione più pericolosa è di marca ospite, ma Leonardo è miracoloso nello sbarrare la strada a Dixon.

Match che termina dunque a reti inviolate sul terreno del “Ferdeghini” al termine di una gara che può senza dubbio far sorridere i ragazzi di mister Terzi.

TABELLINO

SPEZIA-FROSINONE 0-0

SPEZIA: Leonardo, Nicolai, Baldetti (27’st Banti), Garzia, Bertoncini, Piras, Di Giorgio (37’st Cassano), Lorenzelli (37’st Felici), Fontanarosa, Franchetti Rosada (28’st Vannucci), Ferrazza (8’st Insignito)

A disposizione: Tortorella, Fantinati, Martinelli, Kalushi, Arrighi, Vicari

Allenatore: Terzi C.

FROSINONE: Dosso, Diallo (22’st Luchetti), Hegelund, Molignano, Pelosi, Shkambaj, Stoyanov, Grosso, Dixon, Ferizaj (34’st Baptista), Befani (16’st Schietroma)

A disposizione: Barone, Giora, Cellupica, Reali, Antonellis, Borgia, Fiorito, Colafrancesco, Centra

Allenatore: Pesoli E.

Arbitro: Sig. Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio

 

Testo e foto: Spezia Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'analisi del tecnico dello Spezia dopo l'eliminazione della sua squadra....
I nigeriani annoverano tra le proprie fila il vice capocannoniere della manifestazione....

Altre notizie