A parte la questione Bertola, con Juventus, Bologna e Fiorentina, pronte a sfidarsi sul difensore dello Spezia lasciandolo però in prestito al Club Aquilotto fino al termine della stagione gli ultimi giorni di mercato invernale per il Direttore Sportivo Stefano Melissano sembrano essere veramente complicati.
Dagli USA e più precisamente da Robert Platek non è arrivata la disponibilità a effettuare nuovi investimenti dopo l’acquisto di Chichizola dal Parma. Ecco che quindi il Club di via Melara si è fatto scivolare via dalle mani il centrale difensivo Francesco Folino, su cui era andato in pressing per primo ed era in netto vantaggio, che è passato già a gennaio dalla Juve Stabia alla Cremonese.
Stallo anche nella trattativa con il Perugia per l’attaccante Seghetti con cui lo Spezia aveva un accordo di massima, ma ora sul giocatore potranno riprendere terreno le dirette concorrenti.
Come vi avevamo poi anticipato giorni addietro molto alto l’interesse del Club di via Melara per il promettente ed efficace terzino mancino della Virtus Entella Di Mario (LEGGI QUI), ma in questo caso sembra che sia il club del presidente Gozzi a non voler lasciare partire il giocatore prima della fine della stagione visto che i biancocelesti, allenati dall’ex aquilotto Fabio Gallo, sono attualmenti primi in classifica nel loro girone di Serie C.