Dopo i lunghi corteggiamenti per l’attaccante Seghetti del Perugia e il centrale difensivo della Juve Stabia Folino, tutti e due in ottica futuribile per la prossima stagione a meno che non si voglia cercare di anticipare l’arrivo dell’attaccante degli umbri, un altro nome è stato accostato allo Spezia nelle ultime ore come possibile acquisto di prospettiva.
Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio il direttore sportivo aquilotto Stefano Melissano si è fortemente interessato al terzino mancino Stefano Di Mario, classe 2004, punto di forza della capolista di Serie C Virtus Entella.
Cresciuto nel settore giovanile biancoceleste dopo le prime esperienze con l’Urbetevere, ha poi indossare la maglia della Primavera della Sampdoria. Di Mario in questa stagione vanta già 24 presenze con 3 gol e 4 assist a suo attivo. Niente male per un esterno mancino. Complessivamente tra i “Pro” 56 le presenze con la formazione di Chiaviri.
Di Mario può agire sia da terzino di fascia sinistra in una difesa a quattro che quinto di sinistra in un 3-5-2 come solitamente si schiera lo Spezia.
Sicuramente un eventuale arrivo di Di Mario sarebbe un colpo in prospettiva, ma con il contratto in scadenza di Arkadiusz Reca, per il quale al momento non sembra arrivare la fumata bianca sul rinnovo, il Club di via Melara si sta già guardando intorno su futuribili sostituti. La Virtus Entella valuta il suo giocatore circa 400.000 €