Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport c’è spazio per il punto sulla ventiduesima giornata del campionato di Serie B, a cura di Filippo Di Chiara.
Focus anche sull’importante successo ottenuto dallo Spezia nel derby con la Carrarese che, complice anche lo stop del Pisa, ha riavvicinato le Aquile al secondo posto:
“A proposito dello Spezia, il pareggio del Pisa ha riaperto speranze e spiragli per la seconda piazza. I nerazzurri di Inzaghi sono stati fermati dal Catanzaro e devono ringraziare il portiere Semper, invece lo Spezia, tornato sotto a meno 5, ha fatto un gran colpo a Carrara in un derby sentitissimo e ha messo per l’ennesima volta in vetrina il giovane talento Francesco Pio Esposito. Vedere un 2005 giocare a questi livelli ed in testa alla classifica dei marcatori con 11 reti, dà speranze anche per il futuro in chiave azzurra. Venerdì, quindi, nell’anticipo della 23esima giornata, c’è il big match che potrebbe avere davvero un peso notevole sul campionato della squadra di D’Angelo”.