Verso Carrarese-Spezia: la Curva Ferrovia “caricherà” la squadra prima della sfida

Confermato il divieto di trasferta per i tifosi spezzini, la Curva Ferrovia organizza un saluto speciale alla squadra prima della partenza per lo "Stadio dei Marmi"

A seguito del rigetto del ricorso al TAR della Toscana (LEGGI QUI), i tifosi dello Spezia residenti nella provincia non potranno assistere alla partita contro la Carrarese, in programma allo stadio Dei Marmi. Il divieto di trasferta ha spinto la Curva Ferrovia, storico cuore del tifo spezzino, a organizzare un’iniziativa per sostenere la squadra a distanza.

I supporter aquilotti hanno dato appuntamento domenica alle 14:30 presso l’NH Hotel, luogo di ritrovo della squadra prima della gara. L’obiettivo è far sentire a mister D’Angelo e ai suoi giocatori tutto il calore e il supporto dei tifosi, nonostante l’impossibilità di seguirli dal vivo. La partita, molto sentita per la rivalità storica tra le due squadre, rappresenta un appuntamento importante non solo per i tifosi, ma anche per la classifica dello Spezia.

L’assenza del tifo organizzato sugli spalti è un colpo duro per i sostenitori spezzini, abituati a far sentire la propria presenza in ogni trasferta. Tuttavia, questa iniziativa dimostra il legame indissolubile tra la squadra e i suoi tifosi, capaci di trovare soluzioni alternative per sostenere le Aquile anche nei momenti di difficoltà.

La gara contro la Carrarese non sarà solo una sfida sul campo, ma anche un’occasione per rafforzare il senso di appartenenza e unità del Gruppo. La decisione delle autorità, motivata dal rischio per l’ordine pubblico, ha escluso la possibilità di adottare misure meno drastiche, come l’accesso limitato ai possessori della tessera del tifoso. Questo ha lasciato l’amarezza tra i sostenitori spezzini, ma la loro risposta, con il raduno pre-partita, testimonia la volontà di sostenere la squadra a prescindere dalle restrizioni.

Domenica, quindi, lo Spezia potrà contare sul calore dei propri tifosi anche se lontani dal terreno di gioco, in un momento fondamentale della stagione. La Curva Ferrovia, come sempre, sarà il motore di questo sostegno, simbolo della passione inossidabile che lega il club e i suoi sostenitori.

Questo il comunicato ufficiale della Curva Ferrovia:

Visto l’ennesimo divieto che siamo costretti a subire, diamo appuntamento a tutta la tifoseria domenica alle 14:30 sotto l’NH hotel per caricare i ragazzi prima della partita!
LA VOSTRA PESSIMA GESTIONE NON FERMERÀ LA NOSTRA PASSIONE!!!
CURVA FERROVIA
Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tegola per mister Turati che dovrà fare a meno di un elemento importante....
Inizialmente il calciatore era stato fermato per tre turni....
Il centravanti in prestito dallo Spezia alla formazione di Portovenere debutta da titolare e trova...

Altre notizie