Le prossime due settimane decisive sul fronte Seghetti

Il Perugia vuole accelerare le trattative in uscita per poi concentrarsi su come rinforzare la squadra: se Seghetti partirà agli umbri serviranno due punte

Nessuna vera e propria novità si registra sul fronte Seghetti in ottica Spezia, ma questa e la prossima saranno settimane calde su questo fronte.

Ricordiamo che Seghetti, talentuosa prima o seconda punta del Perugia attualmente ferma ai box per infortunio, è dalla scorsa estate nelle mire del direttore sportivo aquilotto Melissano. Con il collega umbro, ed ex Spezia, Mauro Meluso i rapporti sono ottimi e si sta ragionando sulla cessione al Club di via Melara a gennaio con possibile prestito fino al termine della corrente annata al “Grifo“.

Va inoltre ricordato che la concorrenza su Seghetti non manca, non solo per le qualità tecnichde del ragazzo, ma anche perché il calciatore ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 e non ha intenzione di rinnovare con il Perugia.

Su questo sta ragionando ovviamente anche il Perugia stesso che nelle prossime due settiamne è intenzionato ad intensificare le trattative per le operazioni in uscita, in attesa di completare nel rush finale delle contrattazioni quelle in entrata. Meluso cerca un terzino sinistro, un centrocampista e un attaccante che diventerebbero due se Seghetti dovesse immediatamente trasferirsi allo Spezia in questa sessione di mercato.

La richiesta del Perugia, inizialmente intorno al milione di euro, si sarebbe abbassata ora a 700.000 euro, ma il direttore sportivo Stefano Melissano starebbe cercando di abbassarla ulteriormente. Va poi ricordato come per portare subito nella rosa di mister Luca D’Angelo Seghetti dovrà partire uno degli attaccanti presenti nella stessa. Intoccabile Pio Esposito, conferma sicura anche per Soleri e probabilmente Colak appena arrivato in estate nell’operazione Kouda. I candidati a partire sono quindi Falcinelli, in scadenza di contratto a fine stagione e per il quale qualcosa si sta muovendo in Serie C, e Di Serio che nel caso sarà fatto partire solo in prestito.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...

Altre notizie