Il collega Nicola Binda ha parlato delle trattative di mercato che hanno come protagonisti i club di Serie B attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport.
In particolare, il noto giornalista si ĆØ soffermato sui grandi movimenti relativi al reparto offensivo. Menzione anche per lo Spezia Calcio:
“Lo SpeziaĀ ĆØ lāunica squadra di B che in questo mercato di gennaio non cerca un attaccante. Tutte le altre hanno bisogno di gol. E la rumba sui vari nomi ĆØ giĆ partita. A ritmo lento, per la veritĆ , ma con tantissima carne al fuoco. SƬ, anche il Sassuolo capolista cerca unāalternativa aĀ MulattieriĀ e sonda varie piste, daĀ AdoranteĀ (Juve Stabia) aĀ GytkjaerĀ (Venezia), sapendo anche cheĀ Berardi resterĆ (salvo offerta monstre)”.



Lo Spezia al Calcio Mercato di Gennaio non compra nessun bomber non a tanti soldi da Spendere e poi se va in Serie A e meglio se poi non ce la può fare rimane in Serie B e da Tifoso dello Spezia dico che una squadra che va in Serie A dalla Serie B e il Pisa e forte perche a un portiere che ĆØ una sicurezza che fa tutta la difesa nerazzurra tutto da solo e l’ attacco e forte e meglio del Sassuolo a mio parere
Probabilmente alle. Aquile š¦ va bene cosƬ !!!!