E’ sicuramente Przemislaw Wisniewski il pezzo pregiato del mercato in casa aquilotta, considerando che Bertola andrà in scadenza e Pio Esposito è di proprietà dell’Inter. Il difensore polacco è tornato al meglio dopo il grave infortunio patito la scorsa stagione e in questo campionato il suo rendimento è sotto gli occhi di tutti con 16 presenze e 1 gol, oltre a un’apporto decisivo nella difesa meno battuta del campionato.
In molti hanno messo gli occhi sul centrale difensivo che presto potrebbe tornare anche tra i convocati della nazionale polacca dato è costantemente seguito da vicino dal C.t. Probierz. L’ex Venezia non verrà sicuramente ceduto nella finestra di mercato di gennaio, anche perché lo Spezia è forte di un contratto in essere fino al 30 giugno 2027.
Secondo quanto riportano i colleghi de Il Secolo XIX però sul giocatore si registrano vari interessamenti. In Serie A ecco Lecce e Fiorentina pronte a investire su di lui, mentre le offerte maggiori arrivano dalla Premier League, con diversi osservatori presenti al “Picco” per visionare il giocatore, ma anche dalla Turchia e dalla Germania.


