Arriverà un portiere e forse nessun altro. Alla voce attaccanti comunque, più del bomber del Trapani Facundo Lescano la cui valutazione di un milione di euro è considerata troppo elevata, piace sempre Alessandro Seghetti, prima o seconda punta del Perugia.
Il calciatore è ritenuto un profilo futuribile e con ampi margini di crescita: era già stato trattato la scorsa estate da Melissano, ma per mancaza di tempo non si era riusciti a chiudere l’affare.
Il suo nome torna in auge per questa sessione invernale di mercato, ma il problema è che la proprietà dei Platek sembra non voglia inserire denari freschi per chiudere importanti operazioni in entrata. La formazione umbra valuta il ragazzo almeno 300.000 €
Seghetti, 20enne di sicuro talento, ha finora disputato in stagione 15 partite con 4 gol e 5 assist all’attivo tra Serie C e Coppa Italia di categoria. Cresciuto proprio nel Perugia (con la cui Primavera ha realizzato 30 gol con 5 assist in 51 presenze, Ndr) da quando milita in Prima Squadra sono 12 le sue marcature con 6 assist in 54 presenze in Serie C.