Non sarà Vismara il nuovo portiere dello Spezia

L'Atalanta vuole che il suo estremo difensore giochi titolare oppure lo riporterà nella propria Under23. Melissano cerca poi un profilo più esperto

Secondo quanto raccolto dalla Redazione di CalcioSpezia non sarà Paolo Vismara il portiere che andrà a coprire le spalle e a giocarsi il posto con Stefano Gori dopo il nuovo infortunio di Fallou Sarr.

L’Atalanta, proprietaria del cartellino del giovane estremo difensore, non è contenta del suo utilizzo alla Sampdoria dove ha giocato appena nove partite tra campionato e Coppa Italia chiuso dall’esplosione del blucerchiato Ghidotti.

La “Dea” punta quindi a trovare una sistemazione che consenta al 21enne di giocare titolare, altrimenti lo riporterà a Begamo facendolo militare nella propria formazione Under23 in Serie C.

Tra l’altro Stefano Melissano, direttore sportivo dello Spezia, si sarebbe indirizzato verso un profilo più esperto, che sia italiano o straniero poco importa, che possa giocarsi il posto con Gori. Si parla comunque di un prestito semetrale in quanto sia Gori che Sarr saranno acquisiti a titolo definitivo a fine stagione rispettamente da Juventus e Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...

Altre notizie