L’Inter vuole Nico Paz: Pio Esposito possibile contropartita dei nero azzurri?

Il centravanti, in prestito secco allo Spezia fino al termine della stagione, nella prossima annata potrebbe essere proposto ai lariani come contropartita tecnica per arrivare al talento argentino

L’Inter per la prossima stagione ha in mente di cercare il colpo Nico Paz, talento cristallino ed emergente del Como nonché nazionale dell’Argentina. Il fantasista figlio d’arte (suo padre Pablo ex centrale difensivo dell’Argentina con esperienze in Liga, Ndr) è stato pagato dai biancoblu 6 milioni di euro al Real Madrid che ne detiene anche una “recompra” da far scattare la prossima estate a quota 12 milioni. Sul giocatore sono già arrivati anche gli interessamenti di Manchester United, Milan e Arsenal.

L’Inter è già avanti con i contatti con l’entourage del giocatore anche forte dell’amicizia tra Javier Zanetti, vice presidente nero azzurro, e Pablo Paz padre del giocatore ed ex compagno in nazionale dell’ex capitano interista.

Per la prossima stagione La Gazzetta dello Sport abbozza che possa essere offerto ai lariani Francesco Pio Esposito come parziale contropartita tecnica. Il centravanti classe 2005 è attualmente in prestito secco allo Spezia fino a fine stagione.

Pio è cresciuto tantissimo in questa stagione trovando sabato scorso la sua nona rete stagionale in maglia bianca, che ne fanno il vice capocannoniere della Serie B a cui aggiunge altre 5 marcature realizzate con la maglia dell’Under21.

Il più giovane dei fratelli Esposito è già valutato almeno 5 milioni di euro e su di lui tante squadre hanno già messo gli occhi per la prossima stagione, ma con lo Spezia in corsa per la promozione in Serie A ogni riscorso è rimandato.

Anche perché il Club di via Melara, in caso di effettivo salto di categoria, vorrebbe tenere ancora il prorio N°9 almeno per un’altra stagione.

CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO DEI COLLEGHI DI CALCIOCOMO

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diamo la parola a un tifoso dello Spezia che ha collaborato con il Settore Giovanile...
Il classe ’99 arriva dal Gimnàstic de Tarragona e firma un triennale: sarà subito a...
Operazione con giocatori che andrebbero in lista "Under" possibile in chiusura di mercato...

Altre notizie