Dopo l’aggressione ricevuta dalla dirigenza dello Spezia al triplice fischio dell’arbitro Marchetti al “Ceravolo” (LEGGI QUI) arrivano le scuse della Società Catanzaro e del presidente giallorosso Noto al Club di via Melara.
Un fatto sicuramente poco edificante che ha richiesto l’intervento della Polizia, sopraggiunta dopo circa 15′ minuti, per scortare i cinque dirigenti dello Spezia Calcio, compreso il Presidente Philip Platek, al sicuro negli spogliatoi.
Attimi di paura quelli vissuti dalla dirigenza aquilotta accerchiata in tribuna da circa cinquanta “tifosi” giallorossi senza la presenza degli Steward di sicurezza.
In Calabria erano presenti anche i commissari della Lega Calcio Serie B che pare abbiano registrato l’accaduto. Da capire ora le decisioni del Giudice Sportivo in merito a questo grave episodio.