Binda (GdS): “Pisa attento, D’Angelo in agguato per il sorpasso”

Il punto della nota penna della rosea sulla diciottesima giornata del campionato di Serie B.

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, trova spazio il consueto commento al campionato di Serie B a cura della penna Nicola Binda.

Quest’ultimo, nell’analizzare il diciottesimo turno del torneo cadetto, ha avvertito il Pisa: secondo il giornalista lo Spezia, dopo il pesante successo a Catanzaro, è in agguato e pronto ad effettuare il sorpasso sui rivali nerazzurri.

Ecco le parole di Binda:

La sorpresa non è sotto l’albero, ma è arrivata quattro giorni prima in una giornata forse cruciale. In vetta e sul fondo. Da una parte l’allungo del Sassuolo, che marcia come un missile e di vittoria in vittoria è diventato campione d’inverno. Merito suo, ci mancherebbe: con 43 punti in 18 partite Fabio Grosso va più forte del suo Frosinone 2022-23 (36) e ha il passo del Benevento dei record 2019-20. Era la squadra di Pippo Inzaghi, il tecnico che proprio ieri ha segnato il passo scivolando a -6: fatale la sconfitta contro un Modena che ha svoltato e ha fatto un bel regalo ai cugini. Ora il Pisa è stato raggiunto dallo Spezia, ma ovviamente non si arrende: se vuole riaprire il campionato, ha subito l’occasione giusta visto l’arrivo della capolista a S. Stefano. Ma con D’Angelo in agguato per il sorpasso…”

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Artistico la N°9 che fu di Francesco Pio Esposito con Vlahovic che opta per...
Bella notizia per i supporter che non presenzieranno al 'Picco'....
Tripletta per Giuseppe Di Serio e doppietta per Gabriele Artistico...

Altre notizie