Eletto lunedì a nuovo presidente della Lega di Serie B, con il vice presidente dello Spezia Andrea Corradino che ha preso la carica di Consigliere (LEGGI QUI), Paolo Bedin è intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport rilasciando le prime dichiarazioni da quando ha preso possesso del nuovo incarico. Ecco alcune sue considerazioni.
LA POSSIBILITA’ CHE I PLAY-OFF DI B NON SI GIOCHINO CON LA “FUGA” DELLE PRIME TRE – “Sarebbe proprio una partenza sfortunata. Vengo dalla C, dove ci sono i più estesi al mondo. Va trovato un compromesso fra il merito sportivo e la spettacolarizzazione dell’evento“.
APETTI ECONOMICI FINANZIARI E RICAVI TELEVISIVI – “Ci sono aspetti economico-finanziari di grande urgenza, sono diminuiti i ricavi televisivi. Vanno poi risolti aspetti organizzativi che mi stanno molto a cuore, inserendo competenze per la categoria.
SINERGIA TRA LE LEGHE – “Un nostro obiettivo è la sinergia con altre leghe: ritengo che fra professionisti si debba dialogare di più per diventare una vera filiera”