Eletto lunedì a nuovo presidente della Lega di Serie B, con il vice presidente dello Spezia Andrea Corradino che ha preso la carica di Consigliere (LEGGI QUI), Paolo Bedin è intervenuto sulle pagine de La Gazzetta dello Sport rilasciando le prime dichiarazioni da quando ha preso possesso del nuovo incarico. Ecco alcune sue considerazioni.
LA POSSIBILITA’ CHE I PLAY-OFF DI B NON SI GIOCHINO CON LA “FUGA” DELLE PRIME TRE – “Sarebbe proprio una partenza sfortunata. Vengo dalla C, dove ci sono i più estesi al mondo. Va trovato un compromesso fra il merito sportivo e la spettacolarizzazione dell’evento“.
APETTI ECONOMICI FINANZIARI E RICAVI TELEVISIVI – “Ci sono aspetti economico-finanziari di grande urgenza, sono diminuiti i ricavi televisivi. Vanno poi risolti aspetti organizzativi che mi stanno molto a cuore, inserendo competenze per la categoria.
SINERGIA TRA LE LEGHE – “Un nostro obiettivo è la sinergia con altre leghe: ritengo che fra professionisti si debba dialogare di più per diventare una vera filiera”



Questo ci mancava, non ci resta che pregare.
Come prima uscita, …..vorrei farle rispondere da Fantozzi dal film della corazzata…..”UNA CA..TA PAZZESCA”, così magari ci ripensa e la prossima intervista si faccia preparare le risposte.
non e’ giusto trattare cosi..il Pisa!
Dalla faccia intelligente questo è lì grazie alla Meloni!
Playoff più partite più soldi…semplice
Basta vedere la sua espressione per capire il valore del suo QI.
Sarebbe GIUSTIZIA! Non sfortuna 😡😡😡
Dalla faccia nn gli farei presiedere nemmeno la lega della corsa nei sacchi
Si va al contrario in questo paese……. Continuiamo a non premiare i meriti ma pensiamo a riempirci le tasche
Che significa? Le prime 3 devono tirare a perdere 🤣