Clima teso in casa Samp, Federclubs: “La proprietà faccia chiarezza”

Animi tesi in casa blucerchiata nella settimana che porterà al sentito derby con lo Spezia.

La pesante sconfitta rimediata dalla Sampdoria sul campo del Sassuolo ha lasciato, come prevedibile, l’amaro in bocca tra i tifosi blucerchiati, presenti in gran numero sugli spalti del ‘Mapei’.

A tal proposito, nelle scorse ore la Federclubs ha diramato un duro comunicato in merito alla delicata situazione del sodalizio genovese, eccolo di seguito:

“Oltre 2000 Sampdoriani hanno seguito con amore la squadra a Reggio Emilia, affrontando neve e pioggia. Oltre 2000 Sampdoriani hanno assistito all’ennesima prestazione indecente, una squadra alla deriva con un allenatore in evidente confusione da tempo. Del progetto calcistico a cui tutti ambivamo ad inizio stagione restano solo tante promesse:  la proprietà deve ora chiarire cosa sta succedendo alla Samp, identificare gli errori per porre rimedio -per quanto possibile – nel breve termine.  Le lacune tecniche di alcuni tesserati non possono giustificare i vergognosi risultati di questi mesi. Le distanze che tuttora dividono l’ambiente societario dai suoi tifosi pesano ancora di più in questi frangenti; che sia chiaro a tutti che far parte dell’UC Sampdoria comporta delle responsabilità verso un pubblico unico, generoso, sempre presente. È ora di voltare pagina”. 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Artistico la N°9 che fu di Francesco Pio Esposito con Vlahovic che opta per...
Bella notizia per i supporter che non presenzieranno al 'Picco'....
Tripletta per Giuseppe Di Serio e doppietta per Gabriele Artistico...

Altre notizie