Dopo Antonio Colak a prendere la parola al Meet & Greet allo Spezia Store di piazza Sant’Agostino è stato l’altro attaccante aquilotto Edoardo Soleri. Ecco le sue dichiarazioni:
“Quando ci siamo rivisti al campo martedì abbiamo pensato solo a lavorare con la giusta intensità perché sappiamo quanto sia importante avere continuità in questo campionato, domenica affrontiamo una squadra difficile come il Cittadella, ma ci stiamo preparando al meglio per riuscire ad ottenere il massimo risultato sul campo».
Il focus passa sulla Curva Ferrovia e la tifoseria aquilotta:
“Tornare a giocare davanti ai tifosi sarà importante contro il Mantova, abbiamo sentito un po’ la differenza in queste gare, ma per fortuna i risultati non ne hanno risentito. Siamo felici che possano tornare i nostri tifosi, lo stadio sta diventando sempre più bello: ci daranno una spinta in più.Io c’ero anche quando lo stadio era diverso e sono contento che si possa tornare tutti allo stadio perché ci teniamo a fare bene, ma pensiamo a partita dopo partita. Ora affrontiamo il Cittadella poi penseremo al Mantova.”
Un pensiero poi ai prossimi avversari in campionato, quel Cittadella sicuramente da non sottovalutare:
“Cittadella? La B è un campionato difficile ed equilibrato dove ti devi preparare al meglio per affrontare qualsiasi avversario. Avremo una squadra ostica da affrontare quindi ci stiamo preparando al meglio. Ci teniamo a tornare alla vittoria.“