GdS – “Pisa e Spezia tornate sulla terra. Il Sassuolo se ne va”

La 'rosea' ha fatto il punto sul torneo cadetto dopo la quindicesima giornata.

Tra le colonne dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, trova spazio la consueta analisi sul campionato di Serie B a cura di Nicola Binda.

Focus sul tentativo di fuga solitaria del Sassuolo e sugli stop delle inseguitrici Pisa e Spezia:

“Il balzo in vetta del Sassuolo della settimana scorsa ĆØ stato seguito da un’accelerata venerdƬ (con la Reggiana) che ha mortificato i rivali. Che questa sia la squadra più forte si ĆØ capito da tempo, ma il passo e gli argomenti di Pisa e Spezia sembravano in grado di negare una fuga solitaria. Niente di tutto questo. Il Pisa ha buttato due punti dalla Torre, lo Spezia ha conosciuto sulla sua pelle la parola sconfitta. No, la sola squadra extraterrestre ĆØ quella di Fabio Grosso che, come fece quando vinse con il Frosinone, ha cominciato la cavalcata solitaria. RiuscirĆ  a superare gli 85 punti (con 4 gare in più…) del concittadino Di Francesco quando portò il Sassuolo in A nel 2013? I due rivali invece sono tornati sulla terra e a questo punto devono ribadire la loro superioritĆ  solo su chi rincorre”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Mi sembra commento fuori luogo ….. Pisa pareggia al 92 con un euro gol che non lo farĆ  mai più e dopo aver sbagliato un rigore per pura sfortuna …… vedremo il 26 a Pisa se Sassuolo scappa o no

Articoli correlati

Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
Nonostante le spiegazioni del IV Uomo e svariati e svariati replay l'unica cosa che si...
Il tecnico della Juve Stabia raggiante dopo il successo odierno sui liguri....

Altre notizie