Pio Esposito eletto Aquilotto Reale di Juve Stabia-Spezia

Per l'attaccante si tratta della seconda nomination stagionale.

I tifosi aquilotti, chiamati a votare tramite il sito ufficiale delloĀ Spezia Calcio, hanno hanno assegnato aĀ Francesco Pio EspositoĀ il riconoscimento diĀ Aquilotto Reale relativo al match tra i bianchi e la Juve Stabia.

Contro le ‘vespe’ il classe ’05 ha realizzato il gol del momentaneo 1-0 battendo Thiam con un destro rasoterra. E’ inoltre risultato un ottimo riferimento offensivo per i suoi compagni, in grado di lottare su ogni pallone. In più occasioni ĆØ andato vicino alla doppietta personale, confermando il suo stato di grazia.

Per il calciatore stabiese è la seconda nomination stagionale. Raggiunge così in vetta alla graduatoria il fratello Salvatore ed Edoardo Soleri. Sempre fermi a quota una nomination Elia, Sarr, Bertola, Bandinelli, Mateju, Cassata e Wisniewski.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La Juventus domina il NEC Nijmegen in Europa League e ritrova entusiasmo: Nico Gonzalez, Alajbegovic,...
L'azienda spezzina ĆØ al sesto anno di collaborazione con le Aquile....
Ecco tutte le decisioni dopo la quinta giornata....

Altre notizie