Clotet torna sui suoi passi: “Mi scuso con Krollis, con il club e i tifosi: Raimonds è reintegrato!”

Il tecnico spagnolo della Triestina si scusa e riabbraccia il centravanti lettone in prestito dallo Spezia. Anche il D.g. alabardato Menta sulla stessa linea

Pep Clotet torna sui suoi passi e dopo l’incredibile reazione, anche fisica (GUARDA QUI IL VIDEO), nei confronti del centravanti lettone in prestito dallo Spezia Raimonds Krollis si scusa con il giocatore e lo reintegra in rosa. Queste le parole del tecnico spagnolo della Triestina.

Essendo una persona molto competitiva, la mia passione per il gioco a volte emerge con intensità e, per frustrazione, ho preso una decisione in quel momento di cui mi pento. L’espulsione di Raimonds al 30° minuto con un cartellino rosso diretto ha messo la squadra in difficoltà e le conseguenze sono state significative. Anche se le sue azioni possono essere state involontarie, hanno messo la squadra sotto pressione in un momento critico. Mi scuso con Raimonds, con il club e con i nostri tifosi, e riconosco che la mia reazione non è stata quella giusta. Mi impegno ad andare avanti con la squadra in modo da rafforzare il rispetto e la coesione. Raimonds avrà l’opportunità di rientrare in squadra e credo che abbia il potenziale per contribuire positivamente. Questa è stata un’esperienza di apprendimento per tutti noi e confido che alla fine ci renderà più forti come squadra.

Queste invece le dichiarazioni del Direttore Generale alabardato Menta:

Abbiamo scelto mister Clotet per il suo carisma e la sua voglia di mettersi in gioco nel bel mezzo di una stagione difficile. L’allenatore vive tutta la settimana con un unico obiettivo: vincere e creare un gruppo forte tra i giocatori. Siamo tutti veramente scoraggiati quando non otteniamo ciò per cui lavoriamo così duramente. Questo desiderio e questa passione hanno portato a un incidente non voluto che, sebbene in circostanze difficili, non rappresenta i nostri valori collettivi. Pep lo sa bene, ed io e lui abbiamo discusso a lungo durante il fine settimana, anche con il nostro management, per discutere del nostro percorso collettivo. Abbiamo convenuto che, anche se in breve tempo, il nostro nuovo staff tecnico e la squadra hanno creato un rapporto di rispetto reciproco, che si potrà rafforzare ulteriormente grazie a questa esperienza. Come organizzazione, crediamo fermamente che insieme possiamo uscire da questa brutta situazione e non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo cresciuto nel Settore Giovanile del "Ferdeghini" si presenta in gialloblu dove è...
Come anticipato ieri in esclusiva da CalcioSpezia ecco il centrocampista classe 2007 che firma un...
Il direttore sportivo del Grazer AK commenta così il ritorno nel club biancorosso, in prestito...

Altre notizie