Clotet: “Krollis qui in prestito da un’altra società: finché sarò io l’allenatore ha chiuso!”

Dopo l'aggressione al centravanti lettone a bordo campo il tecnico iberico rincara la dose verso l'attaccante in prestito dallo Spezia

Rincara la dose l’allenatore della Triestina Pep Clotet nel dopo partita a seguito dell’espulsione di Raimonds Krollis, centravanti lettone in prestito dallo Spezia agli alabardati, per fallo di reazione su un avversario e alla sua aggressione al giocatore a bordo campo (GUARDA IL VIDEO QUI). Ecco le parole dell’ex tecnico del Brescia in conferenza stampa post gara.

Krollis ha chiuso con la Triestina. Penso che per quello che è successo nell’episodio, la mia reazione sia stata giusta: è un episodio che non deve succedere nel calcio. Krollis è qui in prestito, rappresenta un’altra società che lo manda qui e lui fa questo al nostro club, a quello di permanenza e al calcio tutto. Io ho un figlio di otto anni che ha visto questa scena: vengo da una cultura in cui questo non può succedere, un calciatore che fa questo per strada rischia conseguenze con la legge e non è normale. Non possiamo accettarlo in nessun modo: per il rispetto verso di me Krollis ha finito con la Triestina. Gli ho detto le stesse parole, con me come allenatore ha finito.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo cresciuto nel Settore Giovanile del "Ferdeghini" si presenta in gialloblu dove è...
Come anticipato ieri in esclusiva da CalcioSpezia ecco il centrocampista classe 2007 che firma un...
Il direttore sportivo del Grazer AK commenta così il ritorno nel club biancorosso, in prestito...

Altre notizie