Capitano dello Spezia e leader, non solo difensivo, ma anche dello spogliatoio, Petko Hristov è intervenuto ai microfoni de La Nazione in intervista prima della sfida di domenica prossima in casa della Juve Stabia. Ecco le sue considerazioni.
SECONDA CASA – “Spezia è la mia seconda casa, la gente mi vuole bene e io ne voglio a lei. Mi sento ormai uno di loro a tutti gli effetti”
IL BILANCIO DELLE SUE 60 PRESENZE – “I ricordi nelle mie prime presenze in maglia bianca? I gol con la Lazio in A e con l’Ascoli l’anno scorso, arrivato dopo sei mesi di stop. Ogni gol ha una dedica: quattro per mia moglie, uno per mio figlio“.
IL TIFO DELL’ALBERTO PICCO – “Per noi è una grande emozione, quando canta mette i brividi e dà una spinta incredibile. Il sostegno della tifoseria si avverte tanto ed è sicuramente un’arma in più”
PENSARE DI PARTITA IN PARTITA – “Per la Serie A non dico niente, ora pensiamo di partita in partita e alla difficile gara di Castellammare. Cerchiamo di fare più punti possibili per poi divertirci“.