Quarto “clean-sheet” per Gori che mette nel mirino Di Gennaro

Più difficile avvicinare il record assoluto di imbattibilità di Rubini. Intanto Sarr accelera per poter essere convocato a metà novembre

Contro il Bari è arrivato il quarto “clean-sheet” consecutivo per il portiere aquilotto Gori che, a differenza della sfida di Salerno dove aveva messo in mostra anche parate importanti, non è mai stato chiamato in causa dagli attaccanti dei “Galletti“.

Dopo il pareggio a reti bianche contro la squadra di mister Longo l’imbattibilità del portiere arrivato dalla Juventus nell’ultimo giorno di mercato e che si è ritrovato titolare per via del grave infortunio all’omero subito da Fallou Sarr contro il Cesena è salita a 376′ minuti. L’ultima rete incassata è stata quella di Oliana nel derby vinto per 4-2 contro la Carrarese al “Picco“.

Gori mette così nel mirino Di Gennaro che, quando vestiva la maglia dello Spezia con in panchina Gallo, arrivò a 575′ minuti di imbattibilità non incassando reti per cinque gare consecutive. Molto più lontano il record assoluto che in casa Spezia è rappresentato da Hugo Daniel Rubini e dai suoi 737′ minuti di imbattibilità nella stagione 1999/2000 in quella che era la Serie C2.

Intanto il collega Fallou Sarr prova a bruciare le tappe per rientrare più rapidamente a disposizione di mister Luca D’Angelo. Il senegalese sta lavorando ancora a parte a Follo, ma l’ultimo controllo al braccio infortunato è stato positivo e dalle prime due settimane di novembre l’estremo difensore ex Cremonese potrebbe essere convocato almeno per la panchina.

A sua volta anche Crespi continua nel lavoro a parte da un paio di settimane propedeutico a un suo ritorno in Gruppo, ma nel suo caso i tempi saranno più lunghi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Aquile si trovano appena fuori dal podio della speciale graduatoria....
Il tecnico crede in un apporto notevole del classe 2005 in maglia azzurra....
Il centrocampista pronto a lasciare Salerno....

Altre notizie