Si avvicina la sfida di domani sera in casa del Brescia e mister Luca D’Angelo è alle prese con due infortuni oltre a quelli dei lungodegenti Sarr e Crespi.
In vista della sfida con le “Rondinelle” andranno infatti rivalutate le condizioni di Filippo Bandinelli e Giuseppe Aurelio. Il primo è uscito malconcio dalla gara contro il Bari di venerdì scorso. Un problema di origine muscolare, probabilmente all’adduttore della coscia, che lo ha costretto al cambio al 23° del primo tempo sostituito poi da un ottimo Cassata. L’ex capitano dell’Empoli andrà valutato meglio nella giornata di oggi quando arriveranno gli esiti degli esami strumentali, ma sembra scontata la sua assenza per i prossimi due impegni aquilotti. Per la sua sostituzione si candida proprio il centrocampista spezzino.
Aurelio sembrava invece finalmente recuperato, ma ha invece accusato una ricaduta al problema precedente che lo costringerà a un nuovo stop. Anche per lui bisognerà però attendere l’esito degli esami di routine per capire l’entità del nuovo infortunio. Quello che è certo è che entrambi i giocatori saranno assenti domani sera al “Rigamonti“.