Scontri dopo Spezia-Reggiana: emessi nove DASPO dalla Questura della Spezia

I proveddimenti dopo gli scontri avvenuti in città prima dell'incontro dello scorso 5 di ottobre al "Picco"

Come riferisce l’agenzia ANSA nove Daspo sono stati emessi dalla Questura della Spezia a seguito degli scontri avvenuti in città prima dell’incontro Spezia-Reggiana dello scorso 5 ottobre.

In particolare, secondo la ricostruzione della polizia di Stato, un lancio di oggetti da parte della tifoseria locale contro i veicoli sui quali viaggiavano circa quaranta supporter emiliani aveva dato origine a un confronto tra le due fazioni con l’utilizzo di aste e bastoni.

I soggetti coinvolti, quasi tutti travisati, si erano dati alla fuga al sopraggiungere delle pattuglie. L’analisi delle immagini estrapolate dai filmati a disposizione degli inquirenti ha permesso di individuare cinque reggiani e quattro spezzini.

Dei nove provvedimenti, otto sono corredati dall’obbligo di presentazione agli uffici di Polizia. La durata dei Daspo va da 1 a 5 anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il neo attaccante blucerchiato avverte lo Spezia in vista della gara di Coppa Italia....
Il classe 2003 in arrivo dal Modena dopo il prestito alla Sampdoria sarà avversario dello...

Altre notizie