In occasione di Sassuolo-Spezia, andata in scena lo scorso sabato, il club ligure ha lanciato un’importante iniziativa per i tifosi impossibilitati a raggiungere il ‘Mapei’. A quest’ultimi è stata data l’opportunità di assistere al match dalla nuovissima area hospitality dello stadio ‘Alberto Picco’ attraverso un ledwall da 3,5 x 2 metri.
La proposta ha avuto un riscontro positivo con una notevole affluenza di supporters aquilotti e sarà riproposta in occasione di tutte le sfide che Hristov e compagni disputeranno lontano da casa. Di seguito tutte le info relative all’iniziativa:
Offerta:
- Ticket di accesso al prezzo di 15 euro (prevista consumazione + piccolo buffet)
- Visione del match su ledwall della Sala Hospitality (3,5 x 2 m) e sugli altri monitor della sala
- Parcheggio interno allo stadio
- Per richieste extra di consumazione sarà possibile acquistarle direttamente in sala, esclusivamente attraverso pagamenti elettronici
Orari ed accoglienza
L’apertura dei cancelli della Tribuna dello stadio “Alberto Picco” è prevista dalle ore 14:00: agli ospiti sarà riservato un parcheggio interno, retrostante alla Tribuna “Campioni del 1944”, con accesso diretto al desk di accoglienza. Sarà invece possibile rimanere all’interno della sala fino a mezzora dopo il termine della gara.
Modalità di prenotazione
Sarà possibile prenotare il proprio posto, pagando in anticipo ed esclusivamente in modalità online.
N.B. Data la capienza limitata della sala, si consiglia di prenotare il proprio posto con ampio anticipo rispetto al giorno gara.
Info:
✉️ hospitality@speziacalcio.com
☎️ 338 7500607