Continua la progettazione del nuovo logo dello Spezia Calcio. Nella prima fase i tifosi aquilotti, che hanno partecipato in gran numero, hanno fornito opinioni e suggerimenti attraverso la compilazione di un form online presente sul sito del club di Via Melara.
Nelle scorse ore è invece partita ufficialmente la seconda fase nella quale, fa sapere il sodalizio ligure, si darà spazio al confronto aperto attraverso la creazione di focus group eterogenei di tifosi e addetti ai lavori, creati a campione tra i numerosissimi intervenuti per dare il proprio supporto sul tema. Questo passaggio risulta fondamentale per far si che il nuovo logo sia un simbolo che rispecchi i valori, la storia, le radici e la passione del popolo aquilotto.
Al termine dei focus group, spazio alla votazione pubblica dei loghi finalisti che concluderà il percorso creativo firmato dall’azienda Tub Design di Emanuele Martera e dallo Spezia Calcio.