La Primavera dello Spezia ha iniziato nel modo migliore il nuovo campionato. Gli aquilotti hanno infatti avuto la meglio sui pari età della Ternana (leggi QUI). A margine del match andato in scena al ‘Moreno Gubbiotti’ di Narni, il trainer dei bianchi Claudio Terzi ha parlato così ai microfoni del club di Via Melara:
PARTENZA SPRINT – “Era importante partire con una prestazione positiva e i tre punti ed oggi, grazie al carattere dei ragazzi, siamo riusciti a ottenere una vittoria importante al termine di una gara che onestamente sarebbe anche potuta finire in parità, ma che ha visto premiata la voglia dei miei ragazzi”.
L’ANALISI – “La squadra ha dimostrato grande applicazione e determinazione, riuscendo a ribaltare lo svantaggio iniziale in casa di una squadra ben organizzata e con ottime individualità specialmente nel reparto avanzato”.
STRADA GIUSTA – “Oggi anche chi è entrato a gara in corso ha saputo dare il proprio contributo determinante e credo che proseguendo su questa strada potremo toglierci grandi soddisfazioni; i margini di miglioramento sono ampi, siamo ancora all’inizio, ma con il lavoro quotidiano sono convinto che miglioreremo settimana dopo settimana e di certo, iniziare con una vittoria, è una bella iniezione di fiducia e aiuta a lavorare con ancor più entusiasmo”.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sarebbe bello se possibile portare i ragazzi della primavera domenica allo stadio! Per fare assaporare un po’ cosa vuol dire indossare questa maglia al picco 🦅
💪💪💪
Grande capitano