Non tramonta l’idea Alessandro Seghetti (nella foto) in casa Spezia. Il giocatore è costantemente monitorato dal direttore sportivo Stefano Melissano dopo che nell’ultima giornata di mercato il suo arrivo in maglia bianca non si è concretizzato per mancanza di tempo e perché, in quel momento, il Perugia era in campo per la sua prima gara ufficiale in campionato.
Il 20enne è un giocatore con caratteristiche offensive che può giocare sia sull’esterno che da seconda punta, ma anche da attaccante centrale.
Nella nuova stagione è partito forte con un gol e due assist in due partite. In carriera 9 gol e 3 assist in 41 presenze con il “Grifone” umbro, formazione in cui è cresciuto anche a livello giovanile realizzando 30 gol in 51 presenze con la formazione Primavera.
Lo Spezia pensa a lui per la prossima stagione, quando Pio Esposito tornerà all’Inter per fine prestito. Il Perugia gli ha appena proposto un rinnovo di contratto con clausola di rescissione già stabilita in caso di richieste dalla Serie A o dalla Serie B.
Melissano monitora quindi la situazione tenendo in caldo la trattativa, anche se sul giocatore, come riportano i colleghi de Il Secolo XIX, si registra l’interesse di diversi club come Cagliari, Atalanta e Torino.