Durante la conferenza stampa di presentazione di Gori e Degli Innocenti ha preso la parola anche il direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano. Ecco le sue dichiarazioni.
SUI PORTIERI – “D’accordo con mister Luca D’Angelo abbiamo deciso di non intervenire sul mercato dei portieri dopo l’infortunio di Sarr contro il Cesena. Sarr dovrebbe rientrare a fine novembre, poco prima dovrebbe rientrare Crespi. Se poi ci sarà necessità attingeremo dagli svincolati.”
ANTONUCCI – “Sul fatto espresso da Artico che Antonucci non sia ancora al top della forma è probabile che sia vero visto che a inizio stagione non si è allenato per 15 giorni presentando un certificato medico. Se è in ritardo di condizione, quindi, è perché ha mandato il certificato e si è iniziato ad allenare dopo. Dopo dieci giorni dal suo rientro è avvenuta la cessione, ma abbiamo sempre messo a disposizione del calciatore tutte le strutture possibili perché da noi è considerato un giocatore della rosa come gli altri.”
SU GORI E DEGLI INNOCENTI – “Si tratta di due ottimi calciatori, due ragazzi cercati e voluti fortemente, che conosco da tempo. Degli Innocenti già in Primavera mi era rimasto impresso per le sue grandi qualità, Gori ha maggiore esperienza, ma è ancora giovane e può ancora esprimere tutto il suo importante potenziale. A tal proposito tengo molto a ringraziare la Juventus, a partire dal Direttore Chiellini e dal Direttore Stefanelli, che si sono messi subito a disposizione per agevolare questo trasferimento“