Melissano: “D’accordo con D’Angelo abbiamo deciso di non intervenire sul mercato dopo l’infortunio a Sarr”

Il direttore sportivo dello Spezia: "Antonucci ha mandato un certificato medico di 15 giorni. Gori e Degli Innocenti sono ottimi giocatori"

Durante la conferenza stampa di presentazione di Gori e Degli Innocenti ha preso la parola anche il direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano. Ecco le sue dichiarazioni.

SUI PORTIERI –D’accordo con mister Luca D’Angelo abbiamo deciso di non intervenire sul mercato dei portieri dopo l’infortunio di Sarr contro il Cesena. Sarr dovrebbe rientrare a fine novembre, poco prima dovrebbe rientrare Crespi. Se poi ci sarà necessità attingeremo dagli svincolati.

ANTONUCCI –Sul fatto espresso da Artico che Antonucci non sia ancora al top della forma è probabile che sia vero visto che a inizio stagione non si è allenato per 15 giorni presentando un certificato medico. Se è in ritardo di condizione, quindi, è perché ha mandato il certificato e si è iniziato ad allenare dopo. Dopo dieci giorni dal suo rientro è avvenuta la cessione, ma abbiamo sempre messo a disposizione del calciatore tutte le strutture possibili perché da noi è considerato un giocatore della rosa come gli altri.

SU GORI E DEGLI INNOCENTI –Si tratta di due ottimi calciatori, due ragazzi cercati e voluti fortemente, che conosco da tempo. Degli Innocenti già in Primavera mi era rimasto impresso per le sue grandi qualità, Gori ha maggiore esperienza, ma è ancora giovane e può ancora esprimere tutto il suo importante potenziale. A tal proposito tengo molto a ringraziare la Juventus, a partire dal Direttore Chiellini e dal Direttore Stefanelli, che si sono messi subito a disposizione per agevolare questo trasferimento

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Artistico la N°9 che fu di Francesco Pio Esposito con Vlahovic che opta per...
Bella notizia per i supporter che non presenzieranno al 'Picco'....
Tripletta per Giuseppe Di Serio e doppietta per Gabriele Artistico...

Altre notizie